Connect with us

News

Da domani derby nel mirino: Maggiore può tornare disponibile

Da domani pomeriggio la testa sarà al Maradona. Dopo la domenica di riposo la Salernitana riprenderà ad allenarsi verso il match contro il Napoli. L’obiettivo è fare uno sgambetto alla squadra di Spalletti che, in caso di vittoria questa sera contro la Juve, potrebbe festeggiare contro i granata il terzo scudetto; servirebbe ovviamente un ko o un pari della Lazio.

Non preoccupano le condizioni di Gyomber e Pirola. Lo slovacco aveva speso tanto ed è uscito per crampi, l’ex Inter aveva accusato un problemino ma era rimasto in campo, salvo poi chiedere la sostituzione. La settimana che verrà sarà importante per Giulio Maggiore che dovrebbe riprendere ad allenarsi in gruppo. In infermeria resteranno ancora Fazio e Crnigoj: l’argentino fa i conti con la solita caviglia malandata, il centrocampista con la lesione muscolare al polpaccio. L’obiettivo dello staff medico è rimetterli a disposizione di Sousa per il match infrasettimanale contro la Fiorentina del 3 maggio. Per Valencia, ovviamente, stagione finita dopo la lesione al flessore della coscia sinistra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News