Connect with us

News

Festa granata su Instagram: “Tifosi fantastici, la vittoria è per loro”

La Salernitana prosegue il momento positivo, allungando a otto i risultati utili consecutivi. Dopo sette pareggi di fila è arrivata una vittoria bella e convincente, nella bella cornice dell’Arechi. In oltre 23mila hanno spinto ieri pomeriggio la squadra di Sousa. “Questi tre punti sono per i nostri tifosi. Bravi ragazzi per questo importante passo avanti!”, ha scritto su Instagram Troost-Ekong. Ad esaltare la prova dei compagni è anche Memo Ochoa: “Grande partita di squadra e tre punti importanti che portiamo a casa”. Capitan Candreva scrive: “Una bella vittoria per noi e per i nostri tifosi fantastici! Avanti ragazzi, siamo un grande gruppo!”. Festeggia anche il subentrato Bronn: “Più 3, andiamo!”. Secondo gol in campionato per Lorenzo Pirola, ancora su corner e ancora di testa: “Vittoria fondamentale! Uniti come sempre!”. Buona la prova di Matteo Lovato, tornato titolare dopo ben tre mesi: “Sempre più vicini al nostro traguardo”.

Anche Erik Botheim ha sfruttato la chance concessagli da Sousa. Il norvegese non giocava dall’inizio addirittura da novembre: “Grande vittoria! Oggi i tifosi sono stati fantastici. Grande prestazione di squadra”. Dopo la panchina di Torino ha ritrovato minutaggio anche Pasquale Mazzocchi: “Sono molto contento di questa vittoria, perché ci permette di affrontare la quotidianità con maggiore serenità ed è molto importante lavorare in modo sereno, ma non dobbiamo assolutamente pensare che questa vittoria ci abbia dato quella spinta per la salvezza, se lo facessimo vorrebbe dire che il nostro passato non ci ha insegnato nulla. Inoltre sono felice per essere tornato ad aiutare i miei compagni. La strada è ancora lunga, ma questa volta è nelle nostre mani”. Pure Norbert Gyomber, come sempre tra i migliori, ha ringraziato i tifosi sui social: “Grande vittoria con la spinta del nostro pubblico fantastico”.

Anche lo staff di mister Sousa ha fatto i complimenti alla squadra su Instagram. Così il vice Victor Manuel Sànchez Lladò: “Quanto vissuto ieri mi rende orgoglioso e felice di far parte di questa famiglia che è la Salernitana. In pochissimo tempo abbiamo capito il significato di questa famiglia, di questo club e di questa città. Grazie a tutti (giocatori, staff, lavoratori, tifosi) per aver continuato a dare tutto per poter fare la storia”. Anche il preparatore atletico Lluìs Sala ha celebrato la vittoria: Questa squadra merita tutte le cose belle che le possono capitare. Dal momento in cui siamo arrivati, sapevamo che la giusta strada verso l’obiettivo si basava su lavoro, fatica e tanta perseveranza. Rimaniamo convinti che questa sia la strada da percorrere e oggi abbiamo compiuto insieme un passo molto importante. Complimenti a tutta la famiglia Salernitana per questa grande vittoria. Continuiamo a remare insieme fino alla fine!”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News