Connect with us

News

Curva Sud, continua la contestazione: “Presa di posizione finché questa persona non sarà andata via”

La Curva Sud Siberiano ha comunicato la presa di posizione che prenderà durante le partite della Salernitana. Infatti il tifo organizzato ha deciso di non portare striscioni, bandiere e stendardi durante le partite casalinghe (a partire da questa sera) ed esterne della Bersagliera per contestare l’operato del presidente Iervolino. Oltre ad un comunicato è stato posizionato anche uno striscione davanti alla tribuna: “Iervolino: illusionismo e incapacità. Al più presto fuori dalla nostra città”. Inoltre la parte di tifo più calda ha anche chiarito il totale supporto a Petrachi, Martusciello e la nuova rosa chiedendo unicamente “di sudare la maglia”.

“Totale Fallimento”

“La strada è tracciata: la decisione di contestare questa persona è frutto di un atteggiamento inqualificabile e ingiustificato da parte di chi si era presentato come innovatore, desideroso di aprire un ciclo vincente. È sotto gli occhi di tutti il TOTALE FALLIMENTO di un progetto mai nato. Quando la maschera è caduta, sono emersi i veri valori e l’incapacità dell’uomo. È stato un illusionista, capace di creare l’illusione di un accadimento magico nella mente dello spettatore con belle parole, vuote e prive di significato. Lo striscione “Bocca elegante” fu eloquente: avevamo già capito tutto (purtroppo). La nostra presa di posizione andrà avanti finché questa persona non sarà andata via da Salerno. Pertanto, fino a quel momento, noi non porteremo striscioni, né bandiere, né stendardi, chiedendo a tutti di seguirci in questa forma di dissenso verso chi è stato INCAPACE non solo nella gestione di una società di calcio, ma soprattutto nel capire l’anima di questa città. *In questo discorso, però, è bene distinguere che la squadra, il nuovo tecnico e il nuovo DS non c’entrano assolutamente. Noi siamo nati per sostenere la maglia e questo continueremo a fare, come sempre. Chi onorerà i nostri colori e uscirà dal campo con la maglietta sudata avrà sempre il nostro appoggio e incoraggiamento*”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News