Connect with us

News

Curiosità, un ex granata e il salernitano Capuano in lizza per la panchina dell’Avellino

Corsa a due per la panchina dell’Avellino, compagine neopromossa in Serie C che sta vivendo un momento particolare a causa dei problemi finanziari della Sidigas, società che ne controlla le azioni.

In lizza per sostituire Giovanni Bucaro (altra vecchia conoscenza della Salernitana, vice-allenatore nel 2005-2006, ndr) ci sono il salernitano Eziolino Capuano e l’ex granata (attaccante della Bersagliera nella stagione 1987-1988, 32 presenze e 4 reti) Salvatore Campilongo. Quest’ultimo, nelle ultime ore, sembra essere in pole per due motivi: i rapporti con la piazza (Capuano non gode del gradimento totale dei tifosi biancoverdi a causa delle origini salernitane) e l’aver già allenato il sodalizio irpino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News