Connect with us

News

Odjer tra i più positivi a S. Gregorio: sempre a segno nei test, Ventura ne valuta la conferma

Domani il quarto test, contro il Picerno, l’ultimo in programma nel ritiro di San Gregorio Magno. Nei tre precedenti c’è stata una straordinaria costante: Moses Odjer, centrocampista ghanese che veste il granata dal 2015, è andato sempre a segno, bucando la porta avversaria con reti da mezzala pura.

L’ex Catania, cui contratto è in scadenza il prossimo anno, nel 2020, si sta mettendo in evidenza nel romitaggio estivo, con la speranza di conquistare la permanenza nella rosa di Gian Piero Ventura. Il tecnico ligure apprezza le doti del calciatore classe 1996 che, dopo un passato da mediano puro in cui i vari allenatori che si sono alternati sulla panchina del Cavalluccio hanno sfruttato più le sue doti da distruttore della manovra altrui, ora si sta disimpegnando da mezzala destra mostrando ottimi tempi di inserimento senza palla e anche discrete geometrie tecniche, come il calcio piazzato che ha consentito a Gigliotti, nel test contro l’Equipe Campania, di siglare il momentaneo 2-0.

Scongiurato, per ora, l’ipotesi di una cessione, il calciatore ghanese deve rinnovare il contratto per evitare che possa trasferirsi l’anno venturo altrove a parametro zero, dilapidando uno dei primi investimenti economici dell’era Lotito-Mezzaroma (nell’estate 2016 la Salernitana sborsò una cifra poco inferiore al milione di euro per assicurarsi le sue prestazioni, ndr).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News