Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Sabato 27 luglio, è la vigilia di Salernitana-Picerno. I granata domani tornano in campo e intanto si allenano a San Gregorio Mango, ma il calciomercato non si ferma. L’edizione odierna de Il Mattino apre con: “Arechi, la mappa della discordia”. In taglio centrale: “Terzetto difensivo, tanti dubbi per Ventura”.

 

La Città titola: “La Salernitana va in difesa, Ventura chiede Dell’Orco“. In basso l’approfondimento: “Amichevoli senza bomber ma con 19 gol”. In seconda pagina la curiosità: “Patate cunsate e karaoke, a tavola il primo sgarro”. In basso le dichiarazioni del tecnico Ferrara: “La mano del mistero è già evidente”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Salernitana tra luci e ombre, è caccia aperta agli esterni”. Al centro il mercato, in basso due finestre. A sinistra la prevendita per il triangolare con Bari e Reggina, a destra punto sulla Lega B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News