Connect with us

News

Curiosità: per la coppa sponsor “self-made”

Prosegue il cambio di sponsor sulle casacche della Salernitana. Questo pomeriggio, in occasione della sfida alla Ternana in Coppa Italia, i granata scenderanno in campo con un nuovo main sponsor. Si tratta di Forbes, nota rivista edita da BFC Media, società di proprietà di Danilo Iervolino al 51%.

Nuovi sponsor

Il presidente ha scelto di apporre un marchio di sua proprietà sulla divisa almeno per la gara dell’Arechi di questo pomeriggio, per evitare rimanesse spoglia. Il club aveva già ufficializzato nei giorni scorsi la chiusura dell’accordo con il nuovo sleeve sponsor Dianflex (stampato già da oggi sulla manica sinistra della casacca) e con il second sponsor Vincitunews che comparirà sulle maglie in campionato a partire dall’Olimpico. Evidentemente, quest’ultima partnership dovrebbe essere valida soltanto per le gare di Serie A.

Dianflex, che farà il suo esordio oggi sulle maglie, è un’azienda con sede ad Atena Lucana, leader nella commercializzazione di materiale idrotermosanitario. Vincitunews sarà second sponsor e prenderà il posto di FarmaciaContinua: è un’azienda campana che da oltre 20 anni opera nel mondo dello sport e fornisce notizie, approfondimenti e tutte le news sul mondo del calcio e su tutte le più importanti discipline sportive a livello mondiale con una governance completamente italiana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News