Connect with us

News

FOTO. Martegani all’Arechi: Iervolino spera di ufficializzarlo a inizio settimana

AGGIORNAMENTO ORE 17:15. Agustìn Martegani è allo stadio Arechi per assistere a Salernitana-Ternana (foto in alto). Il centrocampista argentino, futuro sposo della Salernitana, dovrebbe essere ufficializzato a strettissimo giro. Tra gli altri, era accompagnato dalla madre: è lei la “titolare” del passaporto italiano che consentirà di prendere la cittadinanza anche all’ormai ex del San Lorenzo, condizione necessaria per tesserarlo da comunitario. A quanto pare domani potrebbe essere il giorno giusto e le pratiche sarebbero ok.

ARTICOLO ORE 11. La Salernitana spera di ufficializzare Agustin Martegani nelle prossime quarantotto ore. Il centrocampista argentino è di nuovo a Salerno ed attende l’arrivo del passaporto italiano per poter tesserare il 23enne da comunitario. L’ormai ex del San Lorenzo ieri era a pranzo in città ed è stato notato da tanti tifosi che hanno voluto subito chiedergli foto e autografi.

Il futuro granata oggi dovrebbe essere all’Arechi per assistere a Salernitana-Ternana. Era atteso per la verità già otto giorni fa per l’amichevole con l’Augsburg ma la dirigenza decise di tenerlo lontano da occhi e telecamere indiscreti. Stavolta è stato “scongelato”, segno che l’operazione del suo tesseramento sta per sbloccarsi. In questi giorni si è allenato da solo e non vede l’ora di mettersi a disposizione di Paulo Sousa. Sarà granata in prestito oneroso (400mila euro) con diritto di riscatto a 4 milioni e una percentuale al San Lorenzo tra il 15% e il 20% in caso di futura rivendita. Prima di firmare pare abbia prolungato di un anno il suo contratto con gli azulgrana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News