Connect with us

News

Curiosità, Juve Stabia e Salernitana condividono lo stesso responsabile sicurezza

Si avvicina il giorno di Juve Stabia – Salernitana, terzo derby campano del torneo cadetto dopo le precedenti sfide tra granata e Benevento della terza giornata di campionato e quella, molto recente, tra Vespe e Stregoni di otto giorni fa.

Sul campo sarà la sfida dei tanti ex: da quelli più longevi, come Ciro Ferrara (attuale vice-allenatore dei gialloblu e recordman di presenze con il Cavalluccio) che si auspica una gara (qui l’intervista completa) oppure come i vari Davide Di Gennaro, Alessandro Rossi e Luigi Canotto (qui il focus dettagliato).

Una sfida molto attesa da parte di entrambe le tifoserie, con gli ultimi incroci che sono sfociati tra goliardici sfottò e senza alcuni problemi dal punto di vista dell’ordine pubblico. In attesa della riunione del Gos, fissata per martedì mattina (qui i dettagli) nell’edizione odierna de il Mattino viene svelata una simpatica curiosità: le due squadre campane condividono il medesimo responsabile sicurezza. Costantino Peccerillo è, infatti, il delegato della Juve Stabia dal 2007 e, a partire dall’anno scorso, lo è anche della Salernitana. Per lui, che è pure sindaco di Casola di Napoli (in precedenza il fratello Domenico con la fascia tricolore), sarà un derby bipartisan.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News