Connect with us

News

Curiosità, il nuovo vescovo (fiorentino) adora i sapori del territorio e… simpatizza per la Salernitana

Un fiorentino con un pezzo di cuore granata. É quello del Monsignore Andrea Bellandi, nuovo vescovo della diocesi di Salerno-Campagna-Acerno. Intervenuto a sorpresa ai microfoni di Radio Alfa, Bellandi – il quale sabato sarà annunciato alla sua nuova diocesi – ha confermato la passione per le bontà del territorio (in particolar modo per il panino con la milza) e per la squadra granata: “Col bianconero (quello della Juventus ndr) faccio più fatica rispetto al granata ma siamo ecumenici (ride ndr)”.

“Sono contento e ringrazio in anticipo per il calore che sto avvertendo in questi giorni – Ha proseguito – Il mio interesse sarà rivolto alle famiglie ed ai giovani sacerdoti, sono d’accordo con la linea di apertura di Papa Francesco. Seguirò il suo magistero cercando di imparare il suo messaggio di apertura e dialogo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News