Connect with us

News

Curiosità: il CT della Polonia U21 in visita a Salerno per visionare Wlodarczyk

Adam Majewski, commissario tecnico della Polonia Under 21, era ieri allo stadio Arechi ad assistere alla seduta della Salernitana; lo riporta Il Mattino. L’allenatore ha fatto capolino in Italia per vedere da vicino Szymon Wlodarczyk.

La seduta a via Allende è stata l’occasione per Majewski per rivedere l’attaccante che sta trovando poco spazio in granata. La sua ultima presenza risale alla gara di Catanzaro dello scorso 29 dicembre; non gioca da titolare dalla gara d’andata dello scorso 26 dicembre a Frosinone. Wlodarzyk, nelle ultime sei giornate, è stato convocato tre volte ed escluso altrettante, l’ultima a Carrara, in favore di Simy. Da capire chi tra il nigeriano e il polacco entrerà in lista per la gara di domenica. Il prossimo 25 marzo la Polonia giocherà in amichevole l’Ucraina; a giugno ci sarà l’Europeo di categoria. Majewski vuole capire se poter puntare ancora su Wlodarczyk.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News