Connect with us

News

Curiosità. Di Tacchio si sposa, mini rimpatriata degli eroi dell’ultima promozione

Il capitano della storica promozione in Serie A del 2021 si è sposato e c’è stata una piccola rimpatriata con alcuni dei componenti del fantastico gruppo che riuscì, contro ogni previsione, a guadagnare il salto nella massima divisione in un’annata che partiva con premesse particolarmente complicate. Francesco Di Tacchio, attualmente all’Ascoli proprio con Fabrizio Castori in panchina, ha detto sì alla sua Lisa in quel di Bacoli, invitando buona parte dei compagni che fecero l’impresa con lui.

Sui social i volti sorridenti di Gennaro Tutino, Luka Bogdan, Valerio Mantovani e Cedric Gondo insieme al centrocampista ex granata sono eloquenti: il segreto di quell’annata fu un gruppo unitissimo. Presente anche la consorte di Milan Djuric in rappresentanza della famiglia, dato che il marito era impegnato a preparare la sfida contro la “sua” Salernitana e l’ex compagno Gyomber. Il bosniaco e lo slovacco sono gli unici due componenti di quella squadra a militare in Serie A oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Di Tacchio (@francescoditacchio)

Non erano alle nozze ma hanno voluto testimoniare la loro gioia a “Ciccio” Di Tacchio e Lisa anche altri protagonisti della promozione come Cristiano Lombardi, Emmanuele Cicerelli e Leonardo Capezzi. E poi ancora altri ex calciatori granata come Gianmarco Vannucchi, Raffaele Schiavi, Andreas Karo, Matteo Guazzo, Francesco Orlando, Moses Odjer, Stefan Strandberg, Jean Daniel Akpa-Akpro, Franck Ribéry, membri dello staff e tanti tifosi che non hanno dimenticato lo spirito battagliero del mediano, protagonista anche del nobile e coraggioso gesto nei confronti di Dziczek ad Ascoli, dove gli salvò letteralmente la vita. Di Tacchio vanta 124 gettoni (e 6 gol) con la casacca della Salernitana: è terzo nella classifica dei calciatori in attività più presenti dietro Tuia e Djuric. A lui e a sua moglie vanno gli auguri più sinceri della redazione di SalernitanaNews.it

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News