Connect with us

News

Sabatini si gode il primo successo: “Pronti a combattere e si è visto. Kolarov? Uno in gamba…”

“Vedrete, non retrocederemo”. Dopo la vittoria di Verona il diggì della Salernitana è ancora più sicuro di quanto già mostrato nel giorno della sua presentazione bis. Dovrebbe essere finalmente a colloquio con la squadra martedì pomeriggio, alla ripresa, se tutto andrà bene. Per ora Walter Sabatini si gode i quattro punti in due partite ottenuti dal suo annuncio: è bastato un intervento in videoconferenza ma anche qualche telefonata per far calare la sua aura sul gruppo. I risultati sono dalla sua ma l’esperto dirigente è consapevole che la strada è ancora lunghissima.

“Sto da Dio, soprattutto da quando sono rientrato a Salerno. Lo sanno sanno tutti sono un combattente. Sono prontissimo e anche la squadra lo è. Tutti pronti a combattere e si è visto, si deve solo continuare così”, ha detto Sabatini a Notizie.com nell’articolo a firma di Daniele Magliocchetti. Presto accoglierà anche un nuovo dirigente nel suo staff. Mancherebbe solo il nero su bianco per l’approdo in granata di Aleksandar Kolarov, 38enne ex terzino serbo che si sta affacciando da pochi mesi in una nuova esperienza dirigenziale. Dovrebbe assumere il ruolo di direttore sportivo alle dirette dipendenze di Sabatini, che fu colui che lo portò in Italia nel lontano 2007 per la prima volta. Un aiuto operativo e di campo necessario e che può lavorare a braccetto con lui, condividendone le idee e “soffiandogli” preziosi insegnamenti. Kolarov ha la testa sulle spalle, è in gamba”, dice di lui Sabatini senza confermare o smentire le voci sempre più insistenti.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News