Connect with us

News

Curiosità da Marassi: Genoa-Salernitana… in famiglia per i cognati di un’ex bandiera granata

Genoa-Salernitana è terminata 1-0 e ha fatto felici i sostenitori genoani, rendendo amaro l’ultimo match di campionato di ottobre per quelli granata. Non c’è grande amicizia tra le due fazioni, tutt’altro, però in tribuna c’è chi è riuscito ad andare a braccetto per una storia di amore e sport.

Roberto ed Angela Maria sono i cognati di Roberto Breda, ex bandiera granata da calciatore, capitano ed allenatore che ha sposato la sorella di un tifoso genoano sfegatato il quale, a sua volta, ha trovato l’amore a Salerno. E così ieri sera a Marassi sono andati a vedere la partita sotto braccio l’un con l’altra bardati con i rispettivi colori del cuore. “Sono abbonato in gradinata nord ma siccome ieri è stato il compleanno di Angela, le ho fatto un regalo e siamo venuti in tribuna”, ha detto ai nostri microfoni il cognato dell’allenatore. Sorrisi, poi la partita che ha deluso gli appassionati del cavalluccio ma resta una storia ugualmente bella da raccontare in quel di Genova.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News