Connect with us

News

Cuore e ironia Micai, maglia all’asta per beneficenza: “Giuro che non c’ho sudato…”

È il solito (ironico) Alessandro Micai, che scrive sui social e questa volta a scopo benefico. In una foto che lo ritrae con la sua maglia numero 12 davanti ad una illuminata e scenografica Salerno, annuncia di aver messo all’asta l’indumento (indossata per il match contro la Spal) per una raccolta fondi il cui ricavato andrà in beneficenza ad Emergency.ong.

E’ lo stesso Micai – però – a sorridere della “sua panchina”: “Le difficoltà di questo momento storico non sono ancora alle spalle – scrive sul profilo instagram – ed è per questo che ho deciso di mettere all’asta la mia maglietta indossata contro la Spal e giuro che non c’ho sudato”. Come spiega lo stesso portiere l’asta terminerà il 13 marzo alle 12 e una volta terminata il vincitore sarà contattato telefonicamente. Micai consegnerà – personalmente – la maglia a chi se la aggiudicherà o provvederà alla spedizione se non fosse possibile farlo di persona. Insomma, un gesto che vale più di tante… parate e rinvii.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News