Connect with us

News

Cremonese, Ballardini: “Abbiamo dignità, chiuderemo al massimo contro i granata”

Pur essendo retrocessa in Serie B da qualche settimana, la Cremonese non vuole recitare il ruolo di vittima sacrificale. Sarà così anche contro la Salernitana per l’ultimo turno di campionato (in giornata la Lega di A diramerà la data e l’orario del match). Dopo aver “rischiato” di far punti all’Olimpico contro la Lazio ieri (3-2 la vittoria dei biancocelesti dopo che i grigiorossi avevano rimontato il doppio svantaggio) ora i lombardi si preparano a ospitare i granata.

L’allenatore non molla

Così il trainer Davide Ballardini nella sala stampa dell’Olimpico: “Sono orgoglioso della squadra che alleno che ha dimostrato di essere una squadra seria contro una formazione forte come la Lazio. Abbiamo dignità e ce la giochiamo fino alla fine. Abbiamo fatto una bella partita, da squadra, senza concedere spazi. Questa è la Cremonese che voglio vedere sempre. Futuro? Ho incontrato la proprietà questa settimana, ci vedremo anche la prossima e per il futuro vedremo. La Salernitana? Massima concentrazione, abbiamo la voglia di chiudere bene la stagione, cercheremo di fare il massimo. Abbiamo fatto una delle nostre migliori partite, serviva più fortuna ma la fortuna ce l’hai se te la meriti. Siamo retrocessi per tanti motivi ma non certamente perché siamo stati sfortunati”.

L’estremo difensore

Il portiere grigiorosso, Sarr: “Tenevamo a portare a casa qualcosa, siamo stati bravissimi, nonostante il primo tempo non sia stato dei migliori. In questa situazione ognuno sa quello che deve fare. Giocheremo l’ultima in casa e sarà una bella emozione perché la città ci ha sempre appoggiato dal primo all’ultimo giorno. I tifosi ci sosterranno fino all’ultimo, speriamo di dare loro una gioia finale e concludere questa stagione nel migliore dei modi. Le parole non servono a niente, testa bassa e lavorare. L’unica cosa che conta è pensare alla Salernitana e poi archiviare la stagione. Del futuro ci occuperemo a luglio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News