Connect with us

News

Covid, tamponi per i granata: ansia nazionali, in Albania c’è un positivo. E la Reggina…

La Salernitana – calciatori e staff – si è sottoposta questa mattina, prima dell’allenamento, ai tamponi di rito e conoscerà i risultati nella giornata di domani. In tempi di Covid, risulta sempre più delicato il responso medico in tal senso e il club attende con ansia soprattutto il rientro dei calciatori convocati in Nazionale, certamente più esposti – tra cambio di ambienti, viaggi e quant’altro – a possibili contagi. Un pizzico di preoccupazione per l’albanese Veseli, impegnato oggi contro la Bielorussia, dopo la positività nella nazionale rossonera del napoletano Hysaj, che è stato subito isolato. Il difensore granata, risultato comunque negativo, si sottoporrà oggi a test rapidi prima della partita insieme ai suoi compagni.

Intanto emergono ulteriori casi, dopo quelli che costringeranno il Vicenza a rinviare la partita di sabato contro il Chievo (richiesta inoltrata alla Lega B che oggi dovrebbe accoglierla). “La Reggina comunica che due persone dello staff appartenenti al gruppo squadra, sono risultate positive al Covid-19 e sono già in isolamento domiciliare. Come previsto dal protocollo anticovid FIGC, stamane tutto il gruppo squadra effettuerà il test sierologico e il tampone molecolare”. Con questa nota pubblicata stamani sul sito ufficiale, anche la Reggina ha comunicato la positività di due elementi dello staff. La prossima partita degli amaranto, tuttavia, non sembra in pericolo.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News