Connect with us

News

Corso ok a Coverciano: Lambiase Savage abilitata come addetto all’arbitro

Cristina Lambiase Savage è abilitata, da ieri, come dirigente addetto all’arbitro, ruolo che ricopre dalla corrente stagione in granata. Lo ha reso noto il Settore Tecnico della Figc con apposito comunicato ufficiale in seguito al corso dedicato che ha seguito a Coverciano per 56 ore complessive, di cui 40 in presenza presso il centro tecnico federale, due giorni presso il Centro VAR di Lissone (2 e 3 ottobre) e le restanti in modalità online.

“Il corso si propone di fornire i necessari supporti formativi e culturali a soggetti che potranno essere chiamati a svolgere il ruolo di dirigente addetto agli arbitri presso le società calcistiche. I contenuti e le modalità didattiche saranno mirate ad incrementare le competenze di quanti operano con queste funzioni”, si leggeva nel bando. Lambiase Savage risulta abilitata con altri 38 colleghi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News