Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Voglio vedere una grande Salernitana”, il titolo con le parole del tecnico. Nel sommario: “Inzaghi: I granata non hanno mai ottenuto punti a Firenze. Per raggiungere obiettivi importanti bisogna fare cose mai fatte”. In breve Nicola Roberto: “Primavera, oggi al Volpe il derby con il Napoli”. Nella pagina accanto, Alfonso Maria Avagliano: “Ikwuemesi titolare, Dia a partita in corso. Unico cambio rispetto alla Lazio è l’inserimento in difesa di Fazio. Conferma per Candreva e Kastanos. Pirola e Daniliuc in difesa con Fazio”.

La Città apre con Stefano Masucci: “«A Firenze serve un’altra gara perfetta». Mister Inzaghi carica la sua Salernitana: «Tutto dipende dai ragazzi, può restare fuori chiunque. La strada è quella giusta»”. In basso, Sabato Romeo: “Dia e Tchaouna, più frecce nell’arco. Rosa quasi al completo per la sfida con la Fiorentina, si ripartirà dal 3-4-2-1”. Ancora Masucci: “Bonaventura è la speranza di Italiano. Gli ex granata Terracciano e Ranieri in rampa di lancio. Arthur in cabina di regia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News