Connect with us

News

Corso dirigente addetto agli arbitri, c’è anche la granata Lambiase Savage

Cristina Lambiase Savage, dirigente addetta agli arbitri della Salernitana, figura nell’elenco degli ammessi all’apposito corso di abilitazione indetto dal Settore Tecnico della Figc in collaborazione con l’Aia che avrà inizio il 18 settembre.

L’ex direttrice di gara, dall’anno scorso nell’organigramma granata, prenderà parte al programma didattico che si articolerà in 56 ore complessive, di cui 40 in presenza presso il centro tecnico di Coverciano, due giorni presso il Centro VAR di Lissone (2 e 3 ottobre) e le restanti in modalità online. “Il corso si propone di fornire i necessari supporti formativi e culturali a soggetti che potranno essere chiamati a svolgere il ruolo di dirigente addetto agli arbitri presso le società calcistiche. I contenuti e le modalità didattiche saranno mirate ad incrementare le competenze di quanti operano con queste funzioni”, si legge nel bando.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News