Connect with us

News

RILEGGI IL LIVE. Salernitana-Sampdoria, 4-0: finale all’Arechi

SALERNITANA-SAMPDORIA 4-0

Salernitana (4-3-3): Costil; Bronn, Gyomber, Pirola (32′ st Mazzocchi), Bradaric; Legowski, Bohinen, Maggiore (36′ st Martegani); Tchaouna (32′ st Kastanos), Botheim (19′ st Cabral), Ikwuemesi (19′ st Simy). A disp: Ochoa, Fiorillo, Sambia, Lovato, Coulibaly, Candreva, Sfait, Stewart. All: Inzaghi.

Sampdoria (4-3-2-1): Ravaglia; Depaoli (35′ st Conti), Ghilardi (35′ st Buyla), Gonzalez, Giordano; Girelli, Ricci, Panada (35′ st Kasami); Askildsen, La Gumina (20′ st Delle Monache); De Luca. A disp: Stankovic, Tantalocchi, Vieira, Esposito, Verre, Borini, Yepes, Langella. All: Pirlo.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo (Del Giovane/Massara. IV: Bonacina. Var: Mazzoleni. Avar: Meraviglia).

Note: Marcatore: 29′ Ikwuemesi, 46′ e 22′ st Tchaouna, 41′ st Cabral; Ammoniti: Ghilardi, Depaoli, Gonzalez (SAM); Angoli 4-6; Recuperi: 1′ pt


PREMI F5 DA DESKTOP PER AGGIORNARE

45′ st Fischio finale.

43′ st Simy si divora il 5-0

41′ st Segna Cabral che, servito da Simy, batte Ravaglia.

36′ st Dentro anche per Martegani per Maggiore.

32′ st Fuori Pirola e Tchoauna, dentro Mazzocchi e Kastanos.

22′ st Doppietta di Tchaouna! Il numero 33 parte palla al piede da dietro la metà campo e arriva fino al limite dell’area, il suo sinistro batte Ravaglia.

19′ st Doppio cambio per Inzaghi: dentro Cabral e Simy per Botheim e Ikwuemesi.

16′ st Contatto in area tra La Gumina e Legowski, tutto regolare per Manganiello.

5′ st Conclusione a lato di Ikwuemesi.

1′ st Comincia la ripresa.

46′ Finisce così il primo tempo.

46′ Tchaouna fa gol ed è buono! Il numero 33 viene lanciato e fulmina col sinistro Ravaglia.

45′ Tchaouna trova il raddoppio, ma viene segnalato offside ad Ikwuemesi che aveva centrato la traversa.

35′ Imbucata di Bohinen per la girata di Botheim, Ravaglia si rifugia in corner.

29′ Granata avanti! Ikwuemesi riceve palla in area, si protegge dalla marcatura di Gonzalez per girarsi e calciare. La deviazione del difensore blucerchiato beffa Ravalia.

20′ Poderosa discesa di Tchaouna, ben innescato da Botheim: il franco-ciadiano si allunga il pallone al momento del tiro e favorisce l’uscita a terra di Ravaglia.

19′. Il nigeriano si rialza e prosegue. Aveva iniziato a scaldarsi Simy.

18′ A terra Ikwuemesi, gioco fermo.

14′ Occasione Samp! Verticalizzazione per De Luca in area, si gira davanti a Gyomber e cerca di sorprendere Costil in controtempo, bravo il francese a sventare la minaccia di piede! Bradaric intanto rientra e sta bene.

12′ A terra Bradaric dopo un contrasto: è dolorante alla caviglia sinistra, si scalda Mazzocchi.

10′ Occasione Salernitana! Cross da destra, Ikwuemesi difende palla ina area spalle alla porta e appoggia per Maggiore: piattone alto dell’ex spezzino, oggi capitano.

9′ Sterile possesso palla della Salernitana in questa fase, attendisti gli uomini di Pirlo

3′ Botheim in velocità soffia palla a Ghilardi in area di rigore, poi l’avversario recupera al momento della conclusione: palla in corner. Sugli sviluppi ci prova Bohinen di tacco, palla abbondantemente fuori.

2′ Salernitana subito intraprendente: sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale da sinistra ci prova Tchaouna al volo: palla alta.

1′ PARTITI! FISCHIA MANGANIELLO, COMINCIA SALERNITANA-SAMPDORIA. I padroni di casa in campo con la terza maglia nera addosso, doriani in tenuta bianca. La Salernitana attacca nel primo tempo con l’obiettivo di fare gol sotto la Curva Sud.

ORE 17:55. I tifosi della Curva Sud Siberiano urlano ancora “Salerno” al posto dei cognomi dei calciatori all’annuncio delle formazioni da parte dello speaker.

A un’ora dal fischio d’inizio per centrare il passaggio agli ottavi. Salernitana-Sampdoria è questo e molto altro: due formazioni che devono ritrovare se stesse a partire da questa sfida infrasettimanale in Coppa. Dopo la trasferta di Genova, la Salernitana di Inzaghi torna a schierarsi a quattro in difesa. Super Pippo opta per un ampio turnover, specialmente nel reparto avanzato, dove agirà un tridente inedito composto da Tchaouna, Botheim e Ikwuemesi. Tra i pali il ritorno di Costil, in difesa riecco Bronn che agirà sulla destra, al centro il duo GyomberPirola, fascia sinistra di competenza di Bradaric. Bohinen si muoverà in cabina di regia e al suo fianco agiranno Legowski e Maggiore, quest’ultimo capitano designato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News