Connect with us

News

Contro il Pescara un tifoso speciale. Vincenzo Dolce assisterà all’esordio della Salernitana

All’Arechi, per il debutto del campionato cadetto 2019-2020 contro il Pescara guidato da Zauri (domani ore 18), ci sarà anche un tifoso speciale come Vincenzo Dolce, medaglia d’oro ai mondiali con il Settebello azzurro. La finale è stata vinta lo scorso 27 luglio contro la Spagna con il risultato di 10-5 con tanto di doppietta per l’atleta salernitano doc. 

Dolce verrà ospitato dal sodalizio granata in Tribuna Autorità che ha voluto comunicare il lieto evento con una nota sul sito ufficiale:

“L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che la medaglia d’Oro ai Mondiali con il Settebello azzurro, il salernitano Vincenzo Dolce, domani sarà ospite della Società granata e assisterà in Tribuna Autorità alla gara Salernitana – Pescara. #SALPES “

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News