Connect with us

Calciomercato

Continua l’asse Salernitana-Verona, Petrachi chiude per l’attaccante Braaf

La Salernitana chiude per un attaccante con la formula del prestito: Jayden Braaf. Infatti, come riporta Gianluca Di Marzio, il classe 2002 dell’Hellas Verona farà parte della squadra di Martusciello.

Chi é Braaf?

L’ala sinistra olandese (adattabile anche come punta) ha svolto una trafila in diversi settori giovanili (Ajax, Psv e Manchester City). La prima esperienza in Italia é stata all’Udinese in prestito nel 2021. Con i friulani ha disputato 4 partite segnando anche una rete in Serie A.

Dopo l’esperienza per 6 mesi con i bianconeri, Braaf é tornato in Italia dopo 2 anni per vestire la maglia dell’Hellas Verona (dopo aver vestito la maglia del Manchester City Under 23 e della seconda squadra del Borussia Dortmund).

Il ventunenne ha giocato 6 partite in un anno e mezzo (quest’anno dalla sessione invernale alla fine del campionato é stato in prestito al Fortuna Sittard dove ha giocato 6 gare) senza trovare la via del gol. Adesso arriva l’esperienza in granata con cui potrà trovare per la prima volta continuità.

FOTO PRESA DA HELLAS VERONA.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato