Connect with us

Calciomercato

Continua l’asse Salernitana-Verona, Petrachi chiude per l’attaccante Braaf

La Salernitana chiude per un attaccante con la formula del prestito: Jayden Braaf. Infatti, come riporta Gianluca Di Marzio, il classe 2002 dell’Hellas Verona farà parte della squadra di Martusciello.

Chi é Braaf?

L’ala sinistra olandese (adattabile anche come punta) ha svolto una trafila in diversi settori giovanili (Ajax, Psv e Manchester City). La prima esperienza in Italia é stata all’Udinese in prestito nel 2021. Con i friulani ha disputato 4 partite segnando anche una rete in Serie A.

Dopo l’esperienza per 6 mesi con i bianconeri, Braaf é tornato in Italia dopo 2 anni per vestire la maglia dell’Hellas Verona (dopo aver vestito la maglia del Manchester City Under 23 e della seconda squadra del Borussia Dortmund).

Il ventunenne ha giocato 6 partite in un anno e mezzo (quest’anno dalla sessione invernale alla fine del campionato é stato in prestito al Fortuna Sittard dove ha giocato 6 gare) senza trovare la via del gol. Adesso arriva l’esperienza in granata con cui potrà trovare per la prima volta continuità.

FOTO PRESA DA HELLAS VERONA.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato