Connect with us

News

Contenzioso con Salernitana, rettifica Vivaticket: “Mai avuto lettere malcontento. Tribunale non ha giudicato comportamento granata”

Il contenzioso tra la Salernitana e VivaTicket, ex società partner per i servizi di biglietteria, proseguirà negli ordinari gradi di giudizio in Tribunale dopo che in una primissima istanza non sono stati rilevati motivi d’urgenza con il respingimento del ricorso cautelare presentato contro il club granata (clicca qui per leggere). Proprio all’articolo linkato fa riferimento una nota ricevuta dalla nostra redazione con mittente la società di ticketing con cui l’avvocato Nicola Sanasi – che ne cura gli interessi – rettifica alcuni punti.

L’oggetto della questione è il passaggio della compagine granata ad un nuovo fornitore (TicketOne, ndr) nonostante i due anni di contratto ancora in essere con il precedente. Secondo quanto riferito in nostri precedenti articoli, il motivo della decisione risiederebbe nel malcontento della Salernitana e ci sarebbero state delle comunicazioni perentorie da parte del club granata a Vivaticket in tal senso. Dal canto suo Vivaticket smentisce seccamente ed intende invece precisare che il servizio reso in favore della Salernitana non ha mai presentato alcuna problematica di sorta, neanche in termini di minime imperfezioni, avendo invece la Salernitana deciso autonomamente ed indebitamente di svincolarsi dal rapporto contrattuale in essere, senza che ciò fosse stato preceduto da ripetute e perentorie lettere di malcontento“.

Dai legali di Vivaticket arriva un’ulteriore precisazione rispetto all’articolo sopra linkato del 18 agosto: “Con riferimento alla condotta tenuta dalla Salernitana in relazione alla sua autonoma decisione di svincolarsi dal rapporto contrattuale è erroneo riferire che il giudice abbia ritenuto ‘corretto il comportamento dell’ippocampo’. Il Tribunale di Salerno non ha affatto giudicato la condotta della Salernitana ma – con motivazioni senz’altro censurabili in sede di reclamo – non ha semplicemente ravvisato la sussistenza del requisito dell’urgenza, così demandando il tutto al giudizio di merito che Vivaticket certamente introdurrà“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News