Connect with us

News

Candreva l’eterno giovane: top assist-man in A, raggiunto Hamsik

Due gol e un assist, la firma di Antonio Candreva sull’inizio di campionato per la Salernitana. Un autografo d’autore, in realtà. L’ex calciatore della Lazio, alla sua seconda stagione in Campania, ha spinto i granata alla conquista dei due pareggi nelle prime due sfide della nuova Serie A.

Nuovo leader

All’Olimpico contro la Roma i due gol spettacolo che hanno gelato gli oltre 60mila, all’Arechi l’assist al bacio per l’inserimento vincente di Dia. Anche la Ternana è stata colpita dal trequartista con la punizione che è valsa il passaggio del turno ai sedicesimi di Coppa Italia. Nuovi numeri e nuovi record. La classifica dei top assist-man della Serie A a partire dalla stagione 2007/08, annata di esordio di Candreva nel nostro massimo campionato ha un nuovo numero 1. Il trequartista granata ha celebrato su Instagram il raggiungimento degli ottanta assist: raggiunto in vetta l’ex centrocampista del Napoli, Marek Hamsik. Il suo suggerimento per Dia ha permesso ai granata di pareggiare i conti nella sfida di ieri pomeriggio contro l’Udinese.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News