Connect with us

News

Concesso transfer provvisorio a Heurtaux. Il difensore potrebbe essere convocato per Trapani

Thomas Heurtaux ha momentaneamente risolto i problemi burocratici relativi al transfer proveniente dalla società turca, la stessa di Alessio Cerci. La Salernitana, infatti, da pochi minuti, ha annunciato che è “stato concesso, da parte della F.I.G.C., il transfer provvisorio relativo al tesseramento del calciatore francese”.

Tuttavia, il difensore transalpino difficilmente sarà della sfida in programma domenica sera dove Di Tacchio e compagni affronteranno il Trapani in terra siciliana. Il tecnico granata, Gian Piero Ventura, in conferenza stampa, è stato abbastanza chiaro: “Per Heurtaux è un discorso di documenti per il francese e io ne faccio un discorso di condizione: quando manchi da tanto tempo, fai fatica. Dopo 14 giorni di semina fisica, piano piano può iniziare a spingere”.

Dichiarazioni che non fanno presagire un utilizzo, a stretto giro di posta, del calciatore francese che però potrebbe essere convocato pro forma per la gara contro la società cremisi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News