Connect with us

News

Con l’Udinese rientra Bohinen, Mamadou punta ad una maglia

Come ad Empoli anche in casa contro l’Udinese Davide Nicola avrà una pedina in meno a centrocampo. A causa del giallo rimediato al Castellani, Ederson dovrà scontare un turno di squalifica. Tornerà a disposizione Emil Bohinen, anche lui fermato dal Giudice Sportivo prima del match di sabato; prima aveva disputato sette partite di fila da titolare (di cui cinque per intero).

Una maglia da conquistare

Il norvegese era comunque presente sabato ad Empoli per supportare i compagni. Tornerà ad avere le chiavi del centrocampo, sarà fresco e riposato. Si aprirà quindi il casting per un posto da mezzala sinistra, a destra dovrebbe essere confermato Lassana (che però sabato ha giocato da play), uscito ad inizio ripresa contro gli azzurri. Con i toscani ha ritrovato una maglia da titolare Kastanos che però ha offerto una prestazione sotto tono. Impatto importante invece quello di Mamadou Coulibaly.

Il senegalese ha ritrovato minuti dopo quasi due mesi, l’ultima volta in campo all’Allianz Stadium di Torino. Minuti che però gli costarono uno stop muscolare (purtroppo non il primo della sua sfortunata stagione). Coulibaly ha lavorato duro per tornare a disposizione per il rush finale e ci è riuscito. Da subentrato si è guadagnato il rigore sciupato da Perotti. Nell’azione ha dimostrato una delle sue principali qualità, ovvero l’inserimento (in stagione ha segnato 2 gol). Nicola ha dichiarato di contare su di lui, in una partita da vincere assolutamente servirà anche la sua fisicità; una partita che sarà anche particolare per il classe ’99, essendo un ex. In estate infatti era giunto in granata in prestito con obbligo di riscatto dall’Udinese, obbligo scattato al primo punto della Salernitana nel girone di ritorno, ora il cartellino è tutto del club campano che lo pagherà in tre anni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News