Connect with us

News

Batterie da ricaricare, i granata si “tuffano” in Costiera Amalfitana: domani la ripresa

Due giorni e mezzo di riposo, dopo sette risultati utili consecutivi. Davide Nicola ha riconosciuto al gruppo il grande merito della straordinaria rincorsa. Manca il sigillo e servirà l’ultimo, grande sforzo contro l’Udinese. Niente pressioni, tempo per svagarsi e ricaricarsi: i calciatori del cavalluccio si ritroveranno al campo d’allenamento solo domani pomeriggio alle 15. Giusto così.

Frattanto, c’è chi ha scelto di dedicarsi anche ai primi bagni. Importante per corpo e mente evitare di sovraccaricare soprattutto la testa. Dunque, ieri c’è stata una bella gita in barca in Costiera Amalfitana per alcuni calciatori della Salernitana. A rivelarlo, i social network dei protagonisti e delle rispettive compagne. In primis, Simone Verdi e la futura moglie, Laura (foto in alto da Instagram).

Radu Dragusin, Filippo Delli Carri, Riccardo Gagliolo, Luca Ranieri, Edoardo Vergani e Frederic Veseli si sono organizzati autonomamente con tanto di pranzo sul mare. Hanno visitato la “Divina” anche Kastanos e tutta la famiglia Djuric, che non è passata inosservata nella sempre affollata domenica di Amalfi. Anche per l’attaccante bosniaco, una bella storia Instagram per immortalare la felicità della moglie, Bianca, e dei suoi splendidi figli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News