Connect with us

News

Con la Roma il Toro perde partita e Schuurs. Juric: “Gol regalato. Dobbiamo vincere con la Salernitana”

Il Toro perde in casa contro la Roma e anche un elemento in vista del prossimo match contro la Salernitana. Decisivo il gol di Dybala all’ottavo minuto. Nelle file piemontesi domenica 16 aprile non potrà essere presente Perr Schuurs, diffidato e ammonito. Sarà squalificato.

Il commento di Juric

Il trainer croato ha parlato così a fine partita: “Abbiamo regalato un gol, come contro il Napoli. Non può succedere ma sta succedendo spesso. Non siamo riusciti a fare gol contro una Roma che si è chiusa e ci aspettava. I regali si pagano ed è giusto così. La squadra sta dando abbastanza di ciò che deve dare. Mancano nove partite e bisogna entrare in partita meglio rispetto oggi e avere più fame di portare a casa il risultato, anche giocando più sporco. Non siamo ancora abbastanza forti per pensare in là. Si possono fare sette o otto punti. Siamo nella zona grigia e va bene che non siamo più in basso. È normale che vogliamo fare di più ma è evidente che non abbiamo le capacità per fare qualcosa in più al momento. Bisogna riposare bene domani e poi pensare alla Salernitana. Dobbiamo alzare la tensione e cercare di migliorare su tutto per cercare di vincere”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News