Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Alfonso Maria Avagliano: “L’euforia granata viaggia sui social: orgogliosi e felici”. Nel sommario: “I giocatori si godono il pari last minute con l’Inter che vale come una vittoria. Pirola scaccia gli incubi di La Spezia: ‘Gran punto in un’atmosfera spettacolare’”. Nella pagina accanto firma Pasquale Tallarino: “Lavoro e zero polemiche. La rinascita di Nicolussi”. Nel sommario: “Rientrato dopo un periodo di letargo, il centrocampista sarà titolare a Torino. Maggiore out, farà coppia con Vilhena. Mazzocchi sprinta per tornare in campo”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Coro Salernitana: «Avanti tutta»”. Nel sommario: “Esplode la felicità della squadra di Sousa: da capitan Candreva a Pirola voglia di stupire”. Nella pagina accanto firma Stefano Masucci: ““San Memo” il para tutto Ora la firma sul rinnovo”. Nel sommario: “Il portiere ha incantato anche contro l’Inter e punta a restare con l’ippocampo
I complimenti dai calciatori nerazzurri. Nella città d’Arechi è già una leggenda”. Di spalla il punto di Alfredo Boccia: “Bisogna vincere la tentazione di cedere i Dia… manti granata”. In basso: “Dybala su rigore “castiga” il Torino. La squadra di patron Cairo sconfitta in casa. Juric: «Attenti a Dia e compagni»”. Breve in alto: “Un derby amarissimo e ultimo posto”. Nel boxino: “La torcida: «Magica Pasqua»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News