Connect with us

Giovanili

Comincia la stagione del settore giovanile: esordio dell’U17 a Cosenza

La Salernitana Under 17 è la prima squadra del settore giovanile dell’ippocampo a tornare in campo. I granatini di Luca Fusco saranno ospiti del Cosenza al Centro Sportivo Popilbianco della città calabrese: il calcio d’inizio sarà fischiato domenica 10 settembre alle 15.

U17, comincia il campionato

La maggior parte della rosa del Cosenza è composto dal vecchio organico che ha partecipato, nella scorsa stagione, al campionato Under 16 (girone D, lo stesso dei granata). I calabresi arrivarono penultimi con 15 punti all’attivo: sette in più della Salernitana che finì la sciagurata stagione all’ultimo posto del campionato.

Adesso i giovani tesserati granata avranno modo di rifarsi, con gli innesti di Pistolesi e Colantuono, iniziando dalla partita di domenica. L’arbitro della gara sarà Pasquale Gatto di Lamezia Terme: gli assistenti designati sono Davide Gigliotti, della stessa sezione del direttore di gara, e Raffaele Trapasso di Vibo Valentia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili