Connect with us

Giovanili

Femminile, stage in sinergia col calcio a 5

Giovedì 7 settembre e giovedì 14 settembre (dalle 14.30 alle 16.30), presso il centro sportivo di Casignano, si terranno gli Open Day di calcio a 11 istituiti dalla Salernitana Femminile 1970. Gli stage saranno riservati alle ragazze dai 6 ai 17 anni, con l’obiettivo di trovare nuovi profili per la formazione di calcio a undici.

La sinergia tra Salernitana Femminile 1970 e US Salernitana 1919 non è una novità, visto che dallo scorso giugno l’AD Milan allacciato i rapporti con la società di futsal che, già sul finire della scorsa stagione, ha prestato alcune atlete alla formazione di calcio a 11.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili