Connect with us

Calciomercato

Colantuono (per ora) resta a bordo, ma col Foggia conta solo vincere: già sondati altri tecnici

Ultima chiamata. Stefano Colantuono si giocherà il suo futuro nei prossimi 90 minuti: un risultato diverso dalla vittoria, domenica contro il Foggia del neotecnico Padalino, significherebbe esonero.

Bocche cucite, ieri, dopo la sconfitta di Carpi e ritorno a Salerno in treno in tarda serata, prima di raggiungere il ritiro di San Gregorio Magno. Per adesso la panchina del tecnico di Anzio sarebbe salva, specie in virtù del ricco contratto che lo lega fino al 2020 con la società dell’ippocampo. Che ha avuto, però, già diversi contatti con altri allenatori desiderosi di ritornare in pista.

Un modo per sondare il terreno e non trovarsi impreparata nel caso in cui dovesse esserci bisogno di una svolta in panchina dopo il prossimo turno. La società, infatti, ha avuto contatti diretti con Marco Baroni (che viaggia però verso Frosinone, ndr) e Fabio Gallo, mentre restano sempre sullo sfondo le ipotesi Camplone (era a Cittadella ed era presente anche ieri a Carpi), Drago e Cosmi, con quest’ultimo che è osservato speciale anche del Crotone.

Come detto, però, al momento non dovrebbero materializzarsi ribaltoni. Ma se col Foggia non dovesse arrivare la vittoria, la Salernitana sarebbe già pronta al cambio.

1 Commento

1 Commento

  1. mai satellite della lazio

    17/12/2018 at 10:39

    Siamo unici al mondo ..UNICI AL MONDO!..che magnificenza

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato