Connect with us

News

Colantuono già allertato: la Salernitana si affiderà (ancora) a lui

Sarà Stefano Colantuono il nuovo allenatore della Salernitana, il terzo della stagione dopo Sottil e Martusciello. I confronti tra proprietà (Iervolino) e dirigenza (Milan, Busso e Petrachi) hanno portato alla decisione di intraprendere la via interna. Colantuono è già sotto contratto con il club, ricoprendo il ruolo di responsabile del settore giovanile (dall’agosto del 2022), e si è messo a totale disposizione. Come quando subentrò a Liverani per le ultime 9 giornate di campionato in Serie A, anche ora si siederà in panchina, in una situazione difficile sì, ma non drammatica come quella dello scorso anno, con una squadra mestamente avviata alla retrocessione.

L’ex tecnico di Torino e Atalanta ha superato la concorrenza di Breda e Castori. Certamente a suo favore hanno giocato il fatto di essere già a libro paga (la Salernitana dovrà continuare a pagare Martusciello che è sotto contratto fino al 2026), ma anche la conoscenza della piazza e la grande esperienza in B (241 panchine). Per l’ex allenatore del Bari sarebbe la quarta parentesi sulla panchina granata dopo quelle dal dicembre 2017 al dicembre 2018, dall’ottobre 2021 al febbraio 2022 e quella appunto da marzo a giugno scorsi. Mercoledì la ripresa degli allenamenti: a guidare la squadra, con tutta probabilità, sarà quindi Stefano Colantuono.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News