Connect with us

News

Colantuono attende Iervolino: “Spero di conoscerlo presto. Squadra ha patito assenza proprietà”

“Gli faccio il mio caloroso benvenuto a Salerno, spero di conoscerlo presto”. Stefano Colantuono tende la mano a Danilo Iervolino, presidente in pectore della Salernitana. Nel postpartita del Bentegodi, il tecnico granata si sofferma anche sulla recente svolta al timone dell’Ippocampo.

“Dovrebbe essersi finalmente normalizzata la situazione anche se non abbiamo ancora conosciuto il presidente, saremo contenti quando si presenterà. E’ importante avere un punto di riferimento e sapere chi è il proprietario. Fa piacere ricevere parole di fiducia e sostegno, il calcio vive anche di queste cose. – dice il mister – Abbiamo avuto un percorso molto complicato per vicissitudini societarie. Senza una proprietà vera, diventa difficile non avere punti di riferimento. Tutto è partito in ritardo e ha causato tante difficoltà che hanno aggiunto problemi ad una squadra che era ovvio ne avesse in quanto neopromossa. Ci sono ancora dettagli burocratici per ultimare il passaggio di proprietà e non so cosa si potrà fare prima. Non possiamo muoverci a meno che non cambi qualcosa nei prossimi giorni. Viste le tante assenze ci avrebbe fatto comodo qualche innesto, ma parlare di mercato oggi mi dà noia. Voglio solo ringraziare la squadra perché ha fatto una grandissima prestazione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News