Connect with us

News

Col Parma ‘debutta’ anche il piano traffico: le disposizioni per il match con i ducali

Domenica esordio ufficiale per la Salernitana e… per il piano traffico. Quella con il Parma sarà la prima gara ufficiale della stagione per la compagine granata e anche la prima prova del dispositivo di traffico pianificato dal Comune di Salerno (senza novità rispetto alla scorsa stagione). Chiaramente, non c’è da attendersi traffico intasato e code chilometriche per arrivare allo stadio o per fare ritorno a casa. L’ultimo dato della prevendita, infatti, parla di 4246 biglietti venduti, ragion per cui è facile immaginare una situazione viabilità non particolarmente complessa. Occhio, però, ai possibili disagi legati al ritorno dei vacanzieri o di chi rientrerà verso il capoluogo dopo una giornata di relax in Cilento.

Il piano traffico: ecco le strade chiuse

Nelle scorse ore il Comune di Salerno ha comunicato il piano traffico per il match in programma alle 21 con i ducali. Dalle 7 e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti, lungo le seguenti strade:

  • Sottopasso di fronte ospedale Ruggi
  • Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino);
  • Via Degli Uffici Finanziari incrocio Via Allende
  • Via Dei Carrari;
  • Via Prudenza;
  • Via Fangarielli,
  • Viale Pastore
  • Viale Giacumbi
  • Area di parcheggio riservato alla tifoseria ospite
  • Area di parcheggio antistante il complesso “The Space”

Inoltre. dalle 18 e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti. Sarà anche vietato il transito pedonale (sempre a partire dalle 18) nel sottopasso di fronte all’ospedale Ruggi, lungo il sovrappasso di via dei Carrari ed in via Fangarielli, angolo Via Degli Uffici Finanziari in direzione stadio Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News