Connect with us

News

Lavori Arechi: contro la Roma il primo tabellone, all’esterno nuovo ingresso auto

cancelli stadio arechi

Proseguono i lavori di “aggiornamento” per lo stadio Arechi in vista del campionato alle porte. Il match con la Roma del prossimo 14 agosto dovrebbe vedere l’esordio di almeno uno dei due tabelloni che saranno posizionati tra curva nord e distinti e tra tribuna e curva sud. Ci vorrà ancora tempo invece per l’arretramento delle panchine; i lavori infatti non sono ancora partiti.

All’esterno sono inoltre iniziati i lavori per l’apertura di un nuovo varco di accesso per auto autorizzate a lato destro della tribuna. Servirà per veicolare meglio il traffico pre e post partita. Nei settori inferiori dell’impianto sono stati installati dissuasori per piccioni.

La Lega ha poi reso noto anche il contdown prima del fischio d’inizio della partita. La squadra di casa dovrà arrivare allo stadio un’ora e mezza prima del fischio d’inizio, un’ora e quaranta invece la squadra ospite. La consegna delle formazioni ufficiali dovrà avvenire un’ora prima, il riscaldamento della squadra di casa dovrà iniziare quarantotto minuti prima, quello degli ospiti dovrà iniziare cinquanta minuti prima. Fine riscaldamento sedici minuti prima. Gli arbitri dovranno lasciare lo spogliatoio ed entrare in campo sei minuti prima dell’inizio della partita, ingresso in campo di calciatori di riserva e staff cinque minuti prima. A quattro minuti e trenta squadre e arbitri dovranno essere pronti nel tunnel, a quattro minuti l’entrata in campo. A tre minuti lo schieramento sotto l’arco ufficiale, con l’inno che risuonerà a due minuti e trenta. A due minuti i saluti, a un minuto e trenta il sorteggio campo e ad un minuto le foto ufficiali.

1 Commento

1 Commento

  1. Marco

    04/08/2022 at 08:32

    Stadio arechi e zone limitrofe non degne. Nel parcheggio alle spalle della curva sud, da me utilizzato in occasione del triangolare, era presente un odore nauseante di spazzatura. Ho dovuto spostare l’auto perché era davvero insopportabile.. VERGOGNOSO!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News