Connect with us

News

Cocci da raccogliere, domenica c’è la Fiorentina: Coulibaly out, Maggiore e Boateng non stanno bene

Da martedì Stefano Colantuono proverà a rimettere insieme i pezzi di un vaso che va sempre più in frantumi. I calciatori si ritroveranno agli ordini del trainer granata, domenica alle 18 all’Arechi arriverà la Fiorentina. Contro i viola sarà certamente indisponibile Lassana Coulibaly: il maliano era diffidato ed è stato ammonito a Roma, sarà quindi squalificato.

Lo staff medico dovrà però monitorare le condizioni di due calciatori. Boateng ha preso una botta, Maggiore ha un problema al ginocchio, spero non sia nulla di grave”, ha detto Colantuono venerdì sera. La speranza, nel caso del centrocampista uscito all’inizio del secondo tempo per Legowski, è che il contrasto con Kamada non abbia provocato interessamenti ai legamenti. L’ex Spezia è uno dei pochi a salvarsi in questo nefasto finale di stagione. Ad inizio secondo tempo anche Boateng ha lasciato spazio a Manolas. L’ex Bayern era tornato titolare dopo oltre due mesi. Fazio, rientrato tra i convocati per la sfida con i biancocelesti, avrà una settimana in più per migliorare la condizione e magari candidarsi per una maglia accanto a Pirola. Tutto ok per l’ex Inter, che ha giocato il finale di partita con una fasciatura alla testa, dopo uno scontro con Castellanos che gli aveva provocato un taglio. Colantuono spera di ritrovare Basic, dovrà ancora attendere invece per riavere Kastanos. A centrocampo quindi si aprono chance dal 1′ per Legowski e Gomis.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News