Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre le pagine dello sport di Salerno con Alfonso Maria Avagliano: “Iervolino, un futuro da scrivere. Squadra in B e piazza da riconquistare. Il patron riflette sulle prossime mosse“. Nella pagina seguente, Pasquale Tallarino: “Candreva, ultimi fuochi con la maglia granata. Impossibile trattenerlo in Serie B, per liberarlo bisognerà pagare una penale. I laziali lo hanno accolto tra gli applausi, possibile un ritorno nella sua ex società“. Di spalla, Nicola Roberto: “La Primavera pareggia e conquista la salvezza”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Iervolino-Lotito, mai stati così vicini. I due patron tra scetticismo e grane con i 10 Dia e Luis Alberto. Ritiro estivo della squadra granata a Rivisondoli”. In basso, Stefano Masucci: “Tchaouna, un tesoretto da valorizzare. In attacco l’unico a brillare, l’ippocampo potrebbe venderlo o puntare su di lui in serie B”. Infine, scrive il Salerno Club 2010: “«Proviamo una vergogna indescrivibile»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News