Connect with us

News

Club “Colosseo Granata” incontra la squadra: “Il mister ha detto che resta”

Anche in vista del match di domani tra Roma e Salernitana, il club “Colosseo Granata” non ha fatto mancare la presenza nella capitale a supporto dell’ippocampo che ha incontrato alcuni giocatori granata insieme al tecnico Paulo Sousa e al team manager Salvatore Avallone.

Sousa e il “consiglio” ai più piccoli

«Con il mister abbiamo parlato di calcio e soprattutto gli abbiamo chiesto se restasse ancora all’Arechi e ci ha risposto in maniera affermativa. Particolare la chiacchiera con i bambini a cui ha chiesto se gli piacesse giocare a pallone e quante ore al giorno dedicano all’allenamento. Gli ha anche consigliato di allenare sia il destro che il sinistro magari mettendosi contro il muro e cercare di fare qualche palleggio ore e ore perchè così si impara. Molto cordiale. Domani saremo all’Olimpico a supportare i nostri colori» ha commentato ai nostri microfoni Salvatore Caldarelli, presidente del club capitolino-granata. Presente anche l’ex Alessandro Del Grosso che con il club ha da sempre un ottimo rapporto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News