Connect with us

News

Le mani di Memo per un’opera d’arte… in attesa delle semifinali di Nations League

Le mani che difendono il Messico. L’artigiano Dante Mortet ha incontrato il portiere messicano lo scorso aprile facendogli visita al centro sportivo Mary Rosy dopo un allenamento per prendere il calco e immortalare la “specialità” della casa per un’opera d’arte. L’artigiano è specializzato in mani “famose”: quella di Ochoa verrà messa insieme, tra le altre, alle mani di Papa Benedetto XVI, Pelè, Vasco Rossi, Andrea Bocelli, Ennio Morricone, Zlatan Ibrahimovic, Malika Ayane e tanti altri. Opera ufficializzata e consegnata all’estremo difensore granata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guillermo Ochoa (@yosoy8a)

Guillermo Ochoa è nella lista dei 40 preconvocati della Nazionale Messicana diramata dal Selezionatore Tecnico Diego Cocca per le Final Four della Nations’ League 2022-23 della Concacaf. “Memo” figura tra i 5 portieri che potrebbero poi strappare una convocazione definitiva. La fase finale della competizione che la Federazione del Nord e Centro America ha mutuato dalla UEFA, è ormai alle battute conclusive e decreterà il vincitore nel mese di giugno. Il Messico, che si è qualificato al quarto posto nel girone finale, affronterà gli Stati Uniti a Paradise, nel Nevada, sede degli ultimi incontri. Nell’altra semifinale si affronteranno Panama e Canada. Match in programma il 15 giugno. Chi vince va in finale, gara secca anche in quel caso. E’ prevista anche la finalina per il terzo posto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News