Connect with us

News

Roma-Salernitana, stadio sold out: giallorossi ringraziano i fan e indicono iniziative

Domani sera l’Olimpico sarà sold out per la sfida tra Roma e Salernitana. Mourinho aveva chiesto al pubblico di ringraziare la squadra dopo la qualificazione alla finale di Europa League (clicca qui per sapere di più) ed il tifo romanista non si è fatto attendere.

Ultima chance per la corsa Champions

Se il cammino in Europa League è stato un successo, non si può dire lo stesso per quello in Serie A. La squadra di Mourinho è attualmente a 6 punti dalla zona Champions ed occupa la settima posizione con 59 punti all’attivo. La sfida di domani è l’ultima chiamata per partecipare alla corsa per l’Europa dei grandi e per non puntare tutto sulla vittoria dell’Europa League (che garantirebbe la partecipazione alla prossima edizione della Champions League).

Domani sarà una giornata molto importante anche per il calcio femminile. La formazione donne della Roma – che sarà protagonista il 4 giugno all’Arechi della finale di Coppa Italia contro la Juventus – ha vinto il primo scudetto della sua storia e farà un giro di campo nel corso dell’intervallo per festeggiare con il pubblico. Inoltre, i tesserati della Roma (squadra maschile durante l’allenamento e femminile durante il giro di campo) indosseranno una maglia su cui c’è scritto “Io sono la Roma”, slogan della campagna abbonamenti per la prossima stagione. Un modo per ringraziare il pubblico ed il suo continuo sostegno.

Il rapporto tra la Roma ed i suoi tifosi è molto importante e la società ha deciso anche di indire delle iniziative. Ci sarà un concorso che permetterà ai vincitori di incontrare i calciatori al termine della gara, acquisire la t-shirt celebrativa (che sarà acquistabile dal 23 maggio) e un pallone da far autografare dai tesserati giallorossi. Per partecipare è necessario essere in possesso del biglietto della partita e iscriversi sul sito ufficiale del club. Saranno, inoltre, premiati durante il riscaldamento i due tifosi che sono stati più veloci ad abbonarsi alla prossima stagione. A loro verrà consegnato un riconoscimento direttamente dalle mani di una leggenda della Roma.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News