Connect with us

Giovanili

Cinque granatini protagonisti nello stage dell’Italia U15: Giudice capitano e rete di Robertazzi

Ieri si è svolto presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro la selezione del Sud Italia organizzata dalla FIGC per la Nazionale U15 di Enrico Battisti. Dei 44 convocati che si sono ritrovati in mattinata (alle 11) in Calabria c’erano anche 5 granatini accompagnati da Leonardo Calabrese (membro dello staff del settore giovanile dell’ippocampo): Carpentieri, Fabozzi, Giudice, Russo e Robertazzi (clicca qui per sapere di più).

Questo è stato il primo raduno nell’Italia del Sud visto che quelli per i tesserati dell’Italia Centrale e Settentrionale sono già avvenuti nelle scorse settimane. Il cammino degli azzurrini proseguirà con un Torneo di Sviluppo UEFA in Portogallo (dal 29 novembre al 5 dicembre) prima di chiudere l’anno corrente con il solito appuntamento del Torneo di Natale (dall’8 al 10 dicembre a Coverciano).

Nel pomeriggio (14:45) i diversi tesserati delle società dell’Italia Meridionale sono stati divisi in 4 squadre: due compagini hanno giocato la prima frazione mentre le altre due hanno giocato l’ultima. Entrambi i tempi avevano la durata di 40 minuti. Nella prima parte di gara hanno giocato nella stessa compagine Russo, Fabozzi e Robertazzi (il quale ha anche siglato una rete) mentre nell’altra squadra figurava Carpentieri. Giudice ha giocato nella seconda parte della sessione con la fascia di capitano al braccio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Giovanili