Connect with us

Calciomercato

Cinque giorni per sfoltire. Simy-Sampdoria: si cerca l’intesa

La Salernitana ha da tempo necessità di cedere Nwankwo Simy. Operazione non facile per costi, equilibri da non far saltare e rendimento del calciatore tutt’altro che memorabile nelle ultime due stagioni. All’attaccante nigeriano, che ha ancora due anni di contratto con la società granata, si era interessato il Cosenza. L’ex Parma ha espresso più volte la volontà di restare in Italia rifiutando proposte economicamente molto interessanti dall’estero.

Nelle ultime settimane Morgan De Sanctis ha allacciato rapporti con la Sampdoria per provare a piazzare il trentunenne in una società con velleità di ritrovare subito la massima serie. L’operazione non è impossibile ma al momento non è super incanalata. La Salernitana punta a un prestito con diritto e obbligo di riscatto in caso di promozione. Ci sarebbero da superare alcune ritrosie ma si confida di cedere Simy entro la fine del mercato. Come detto, l’ipotesi Cosenza non tramonta. Il sogno Crotone, sprofondato in C, sembra irrealizzabile: è pur vero che solo in rossoblù l’attaccante è riuscito a esprimersi su alti livello, però il suo ingaggio è inaccessibile per la terza serie e la Salernitana dovrebbe collaborare in larga parte.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato