Connect with us

News

Che gioia per Maggiore! Il mediano si è sposato oggi

Un giorno speciale per il centrocampista granata Giulio Maggiore, che corona io suo sogno d’amore convolando a nozze con la Laura Mencarelli, da oggi sua moglie.

Il centrocampista classe 1998 è di proprietà della Salernitana e si godrà adesso il meritato mini viaggio di nozze prima di rimettersi a disposizione della società per il ritiro di Rivisondoli. L’ex spezzino spera di mostrare le sue qualità dopo un’annata in cui è stato sfortunatissimo e ha sofferto per ben tre infortuni muscolari. Occhio però anche a una possibile cessione: per caratteristiche tecnico-tattiche potrebbe far fatica a trovare spazio con continuità con Sousa. Si vedrà, intanto le priorità sono altre.

Al suo matrimonio, piccola curiosità, è stato invitato anche l’ex granata Matteo Ricci, come si evince dalle foto pubblicate dallo stesso Maggiore. I due hanno condiviso l’esperienza allo Spezia fino a un paio di anni fa. A Maggiore e a Laura gli auguri di una splendida vita insieme dalla redazione di SalernitanaNews.it.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News