Connect with us

News

Nazionali, Kastanos sconfitto. Panchina per Daniliuc e Gyomber

AGGIORNAMENTO ORE 23:25. Solo Grigoris Kastanos ha trovato il campo stasera nel corso delle gare per le qualificazioni ai prossimi Europei il trequartista ha giocato l’intera gara con Cipro, sconfitto 1-2 in casa dalla Georgia. Pareggio per l’Austria di Daniliuc (solo panchina) in Belgio, Vittori per la Slovacchia di Gyomber in Islanda ma il difensore granata è rimasto in panca a guardare.

ARTICOLO ORE 11:20. Daniliuc, Gyomber, Coulibaly, Kastanos, Crnigoj. Sono i calciatori che hanno terminato la stagione col cavalluccio sul petto a vivere ancora un supplemento con le casacche delle rispettive Nazionali.

Ieri la Slovenia di Crnigoj ha sfidato la Finlandia ma il centrocampista (che probabilmente farà ritorno al Venezia) non era neppure in panchina, pur figurando tra i convocati. In campo l’ex granata Belec tra i pali. Prossima sfida degli sloveni. lunedì in casa contro la Danimarca. Stasera toccherà agli altri europei. Lassana sarà invece impegnato domani con il suo Mali contro il Congo nelle qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa.

Particolarmente carico Kastanos ieri alla vigilia della sfida alla Georgia, valevole per le qualificazioni agli Europei 2024. Così il trequartista della Salernitana in conferenza stampa: “Sono in Nazionale da quando avevo 17 anni e ne sarò un leader fino alla fine della mia carriera. Cerco di rendermi utile anche con i più giovani per donare la mia esperienza. Penso che sia ora di iniziare a ottenere risultati e fare qualcosa di buono. Non è il momento delle parole, servono i fatti e abbiamo raggiunto un buon livello. Dobbiamo dare il massimo”. Martedì in Norvegia, sempre alle 20:45, il prossimo impegno di Cipro. Per la medesima competizione la Slovacchia di Gyomber oggi farà visita all’Islanda (20:45), poi al Liechtenstein il 20. Anche Daniliuc in campo con l’Austria in Belgio alla stessa ora, poi ospiterà in casa martedì la Svezia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News