Connect with us

News

“Che atmosfera”: granata già on fire sui social, nonostante il ko

La consapevolezza di dover diventare ancora “squadra”. Questo resta alla Salernitana dopo la sconfitta di misura rimediata per mano della Roma alla prima di campionato. Poco aggressivi i granata. L’aveva già detto Davide Nicola in conferenza stampa, “non è una finale come dice il presidente, a me interessa il processo di miglioramento che va avanti negli allenamenti, una crescita costante”. Nicola vuole andare sempre “al massimo”, come Vasco, e lo ribadisce nel post gara su Instagram“Di gara in gara lotteremo con lo spirito, il carattere e la tenacia dimostrata stasera, giocando e crescendo da squadra. Verso il nostro obiettivo”. Pochi, semplici concetti da inculcare anche, e soprattutto, nei piedi dei nuovi arrivati.

Il percorso

E’ ancora lungo, certamente. Ci sono grandi margini di miglioramento per una Salernitana che fa della tenacia uno dei punti di forza. Lo riconosce Luigi Sepe, che in più occasioni ha sigillato la porta ai top player giallorossi: “Non è andata come volevamo, ma la strada è quella giusta. Continuiamo a lottare”. Sempre la vecchia guardia, già “mentalizzata”. Norbert Gyomber, che ha saltato la preparazione con i compagni per recuperare da un infortunio, era al lumicino a fine gara: “Se non dai tutto non dai niente”, scrive su Instagram. Tra i nuovi acquisti di Morgan De Sanctis ha dato una buona impressione Vilhena, anche lui ha ampi margini di miglioramento nello scacchiere di Nicola. “Sono felice per questa prima partita per il nuovo club. Tifosi, eravate fantastici”, scrive sui social il numero 10. Anche Antonio Candreva è rimasto impressionato dal calore dell’Arechi: “Che atmosfera ieri sera. Contento per la prima gara in maglia granata, un po’ meno per il risultato. Continuiamo a lavorare e a crescere”. 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News