Connect with us

News

Cessione Salernitana: entro domani un’offerta, altrimenti prosegue Iervolino

Scade domani il termine per poter formulare l’offerta vincolante d’acquisto della Salernitana da parte della società Brera Holdings. Terminata la due diligence a fine maggio, ha infatti ancora un giorno e mezzo per poter elaborare la sua proposta ufficiale. Il presidente Iervolino avrebbe altri due giorni per poterla valutare e decidere se poi accoglierla oppure no. Al momento non è ancora giunto nulla sul tavolo.

Insomma, sul finire della settimana – stando a quel che trapela, sebbene i tempi stiano slittando di spiffero in spiffero, da quando è finito il campionato – la situazione sul futuro della Salernitana dovrebbe essere più chiara. Il fondo americano Laird Norton, anch’esso interessatissimo (ha compiuto due diligence) potrebbe invece preferire attendere il miglioramento del bilancio e l’accrescimento del brand prima di sferrare l’attacco. Dunque, in questo caso si andrebbe almeno a fine 2024. Come è già noto, nella lettera d’intenti firmata prima delle due diligence, con  entrambi i soggetti si è concordata la permanenza dell’attuale management per un piano triennale di prosecuzione del progetto già avviato (con Iervolino che dovrebbe essere coinvolto nell’investimento). Tutto ciò a patto che il patron decida di accettare la proposta, sempre se congrua. Altrimenti, si andrà avanti con lui al timone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News