Connect with us

Calciomercato

Cessione Odjer, salta tutto: il ghanese non vuole scendere di categoria

AGGIORNAMENTO 22/01 ORE 14:30. La cessione di Moses Odjer nella finestra di gennaio si allontana, per non dire che salta. Il centrocampista ghanese si è infatti opposto al declassamento di categoria, rifiutando tutte le possibili destinazioni propostegli dal suo entourage e dalla Salernitana, che aveva messo il giocatore in lista di sbarco. Il procuratore dell’ex catanese, Sorrentino, è rimasto a Salerno fino a questa mattina per cercare una soluzione, con la Sicula Leonzio di Torrente in trepidante attesa di un sì. Ma il trainer cetarese è rimasto deluso: Odjer, da poco diventato padre, ha espresso il desiderio di non allontanarsi da Salerno se non in presenza di un’offerta allettante dalla Serie B. La presa di posizione del classe 1996 ha spiazzato la Salernitana, bisognosa di cedere prima di poter rinforzare la rosa in questa finestra di riparazione. Odjer, peraltro, è infortunato e dovrebbe rientrare in gruppo non prima di una decina di giorni.

 

AGGIORNAMENTO 21/01 ORE 19.20. Come da programma, oggi c’è stato un incontro tra l’avvocanto Sorrentino, procuratore di Moses Odjer, e Angelo Fabiani. Le due parti si dovranno riaggiornare nei prossimi giorni, ma la volontà è quella di procedere al trasferimento di Odjer già nei primi giorni di questa settimana. La Sicula Leonzio resta in pole, Sorrentino resterà a Salerno fino a mercoledì per cercare di definire la trattativa.

 

Giorni cruciali per il futuro di Moses Odjer. Il centrocampista ghanese è ancora fermo per alcune noie muscolari, ma il mercato intorno a lui non si ferma. Anzi. Nella giornata di oggi è in programma un incontro tra il suo agente e la società granata, un faccia a faccia pianificato da giorni e che servirà – si spera – a chiarire la situazione intorno al mediano classe ‘96. Che ha diverse richieste, su tutte quella della Sicula Leonzio del suo ex tecnico in granata, Vincenzo Torrente. Il trainer cetarese sta spingendo per l’acquisto di Moses, è il primo nome sulla lista per rinforzare la mediana della compagine di Lentini. E dall’incontro in programma oggi potrebbe essere partorita la decisione finale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato