Connect with us

Calciomercato

Baraye-Salernitana, conferme e passi avanti nei dialoghi: “Vorrei giocare, dove non posso dirlo”

AGGIORNAMENTO 22/1 ORE 15:20. “Voglio giocare, non posso negarlo, solo giocando hai delle soddisfazioni e delle gratificazioni. Dove non lo so e non posso dirlo ma sicuramente non a Catania, lì gioca mio fratello e siccome litighiamo sempre, meglio stare lontani”: Yves Baraye lo dice senza mezzi termini a Tv Parma, andrà via dal club ducale. La Salernitana intensifica il pressing sul calciatore, che ha un contratto con il sodalizio emiliano fino al 2020 ma non rientra più nei piani.

 

AGGIORNAMENTO 21/1 ORE 16:30. Yves Baraye in orbita Salernitana, conferme rispetto a quanto accennato dalla nostra redazione nei giorni scorsi (clicca QUI per leggere l’articolo). Il forte esterno, di proprietà del Parma, è stato richiesto dalla società granata dopo l’approdo di Stoian in Romania. I dialoghi procedono, insieme alla trattativa con i ducali con cui il classe 1992 ha racimolato la miseria di 14′ in Coppa Italia in questa stagione, maturando così il desiderio di trovare spazio altrove.

Baraye ha anche altre richieste oltre a quella dell’Ippocampo, tra Italia ed estero: su di lui ci sono infatti l’Ascoli, il Catania ed il Valenciennes, società francese di serie B. L’idea iniziale del ragazzo era quella di lasciare l’Italia, mentre adesso sta valutando tutte le proposte arrivategli nel corso degli ultimi giorni. La Salernitana ha cerchiato in rosso il suo nome e nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti per provare a mettere il calciatore senegalese a disposizione di Gregucci. Baraye è al Parma dall’annata della Serie D e ha partecipato con gli emiliani alla scalata fino alla massima serie (28 apparizioni in B l’anno scorso). In Italia ha indossato anche le maglie di Udinese (giovanili), Lumezzane e Torres in Serie C, Juve Stabia in Serie B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato